scale cimiteroDal mese di novembre sono state messe a disposizione al cimitero comunale 9 nuove scale per permettere la pulizia e l’accesso ai loculi più alti.
Le nuove scale vanno a sostituire suppellettili oramai vecchie e pesanti presenti al cimitero comunale oramai da innumerevoli anni.

Le nuove scale, aderenti alle normative più aggiornate in merito alla sicurezza degli utilizzatori, sono del tipo ‘ultraleggero’ e permettono lo spostamento in modo agevole e semplificato anche per utilizzatori in difficoltà.

«Insieme ad altre opere di manutenzione ordinaria effettuate nel corso dell’anno e al completamento della schermatura di alcune parti elettriche, si completa il ciclo di manutenzione ordinaria del cimitero urbano di San Giovanni Valdarno per il 2015.  I lavori  – dichiara l’Assessore David Corsi – riprenderanno quanto prima con la prioritaria necessità di sostituire le lampade votive con nuovi corpi illuminanti a LED già a disposizione dell’Amministrazione e con il completamento della predisposizione delle lampade votive nella parte nuova del cimitero».

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/11/scale-cimitero.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/11/scale-cimitero-150x150.jpgcomunesgvNovitàCimitero Urbano,manutenzioneDal mese di novembre sono state messe a disposizione al cimitero comunale 9 nuove scale per permettere la pulizia e l'accesso ai loculi più alti. Le nuove scale vanno a sostituire suppellettili oramai vecchie e pesanti presenti al cimitero comunale oramai da innumerevoli anni. Le nuove scale, aderenti alle normative più aggiornate in...sito ufficiale