Durante la prossima settimana saranno portati avanti dei lavori di manutenzione e restringimento della recinzione perimetrale del cantiere ex Borgo Arnolfo. Pertanto, si avvisa la cittadinanza che il tratto di Via Suor Eleonora Gori tra Via Alberti e C.so Italia verrà chiuso al transito veicolare e pedonale a partire dalle ore 7:00 di mercoledì 9 settembre fino all’11 settembre 2020 e comunque fino al termine dei lavori previsti.

Durante i suddetti giorni e orari e fino al termine delle operazioni sarà quindi consentito ai soli residenti il transito da Via Mannozzi; l’uscita per i residenti di Via Mannozzi e del settore della ZTL interessato sarà consentita da Via Alberti – Via XX Settembre (di cui verrà invertito il senso di marcia) – Via Giovanni da S. Giovanni (in cui verrà istituito il divieto di sosta con rimozione) – Via Papa giovanni XXIII.

Si raccomanda la massima prudenza.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/03/lavori_stradali1-e1428596237179.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/03/lavori_stradali1-150x150.jpgComuneSGVAvvisiBorgo Arnolfo,corso italia,lavori stradali,manutenzione,strade,via Alberti,via mannozzi,viabilitàDurante la prossima settimana saranno portati avanti dei lavori di manutenzione e restringimento della recinzione perimetrale del cantiere ex Borgo Arnolfo. Pertanto, si avvisa la cittadinanza che il tratto di Via Suor Eleonora Gori tra Via Alberti e C.so Italia verrà chiuso al transito veicolare e pedonale a partire...sito ufficiale