GLI ORTI SOCIALI APRONO LE PORTE AI CITTADINI

Mercoledì 8 novembre l’orto sociale di San Giovanni Valdarno apre il bando di assegnazione di piccoli appezzamenti di orto nella zona di Sant’Andrea e presenta il progetto e le modalità di adesione.

L’appuntamento è per le ore 21:15 presso Palazzo d’Arnolfo, e interverranno Sandra Romei Vice Sindaco e Assessore al Welfare e Sanità, politiche della casa, integrazione e politiche di genere, Simone Sabatini per Regione Toscana, e  il Presidente dell’Associazione “Terra Libera Tutti” Francesco Sapienza.

Il progetto di orto sociale a San Giovanni Valdarno è realizzato all’interno dell’iniziativa regionale “Centomila orti in Toscana” per la realizzazione di orti urbani regolamentati.

San Giovanni Valdarno, 6 novembre 2017.

 

Gli atti del progetto:

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/11/orti_sociali.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/11/orti_sociali-150x150.jpgcomunesgvEventiIncontriorti socialiMercoledì 8 novembre l’orto sociale di San Giovanni Valdarno apre il bando di assegnazione di piccoli appezzamenti di orto nella zona di Sant’Andrea e presenta il progetto e le modalità di adesione. L’appuntamento è per le ore 21:15 presso Palazzo d’Arnolfo, e interverranno Sandra Romei Vice Sindaco e Assessore al...sito ufficiale

Articoli simili

La Regione Toscana premia gli orti sociali di San Giovanni Valdarno

La Regione Toscana premia gli orti sociali di San Giovanni Valdarno

stemma comune san giovanni valdarno

ORTI SOCIALI SAN GIOVANNI VALDARNO

PARTECIPAZIONE DEL COMUNE A “TERRA MADRE – SALONE DEL GUSTO 2018” A TORINO

PARTECIPAZIONE DEL COMUNE A “TERRA MADRE – SALONE DEL GUSTO 2018” A TORINO

Translate »