Mercoledì 8 novembre l’orto sociale di San Giovanni Valdarno apre il bando di assegnazione di piccoli appezzamenti di orto nella zona di Sant’Andrea e presenta il progetto e le modalità di adesione.

L’appuntamento è per le ore 21:15 presso Palazzo d’Arnolfo, e interverranno Sandra Romei Vice Sindaco e Assessore al Welfare e Sanità, politiche della casa, integrazione e politiche di genere, Simone Sabatini per Regione Toscana, e  il Presidente dell’Associazione “Terra Libera Tutti” Francesco Sapienza.

Il progetto di orto sociale a San Giovanni Valdarno è realizzato all’interno dell’iniziativa regionale “Centomila orti in Toscana” per la realizzazione di orti urbani regolamentati.

San Giovanni Valdarno, 6 novembre 2017.

 

Gli atti del progetto:

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/11/orti_sociali.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/11/orti_sociali-150x150.jpgcomunesgvEventiIncontriorti socialiMercoledì 8 novembre l’orto sociale di San Giovanni Valdarno apre il bando di assegnazione di piccoli appezzamenti di orto nella zona di Sant’Andrea e presenta il progetto e le modalità di adesione. L’appuntamento è per le ore 21:15 presso Palazzo d’Arnolfo, e interverranno Sandra Romei Vice Sindaco e Assessore al...sito ufficiale