Una festa per Niki, è questo il titolo dell’evento di mercoledì 26 luglio, una serata per ricordare Niki Giustini, illustre artista sangiovannese scomparso pochi mesi fa.

L’Associazione Culturale Masaccio ha organizzato, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di San Giovanni Valdarno, una serata con celebri personaggi per ricordare Niki Giustini.

A partire dalle ore 21.00 in Piazza Masaccio inizierà così la serata presentata da Gianna Martorella. Tra gli artisti che si esibiranno: Graziano Salvadori, Gianni Fantoni, Omar Giustini, Leonardo Fiaschi, Massimo Antichi, i Gemelli Siamesi, Alessio, Jenky, Mattia Boschi, Tecla Insolia, Giovanna, Riccardo Azzurri, Guido Genovesi, Benedetta Boschi e molti altri.

 

San Giovanni Valdarno, 24 luglio 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/01/giustini.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/01/giustini-150x150.jpgcomunesgvEventiAssociazione Culturale MasaccioUna festa per Niki, è questo il titolo dell’evento di mercoledì 26 luglio, una serata per ricordare Niki Giustini, illustre artista sangiovannese scomparso pochi mesi fa. L’Associazione Culturale Masaccio ha organizzato, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di San Giovanni Valdarno, una serata con celebri personaggi per ricordare Niki Giustini. A partire...sito ufficiale