Si svolgeranno dal 2 al 4 di agosto i giochi senza frontiere dei Comuni del Valdarno grazie al lavoro portato avanti da Calcit Valdarno Onlus, Calcit Valdarno Fiorentino, ValdarnoNoSlot e con il patrocinio delle Amministrazioni Comunali Valdarnesi.

Un evento che vedrà impegnate le squadre di Bucine, Castelfranco/Piandiscò, Figline Incisa Valdarno, Loro Ciuffenna, Pergine Valdarno, Reggello, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini.

L’inaugurazione dell’edizione 2017 si terrà mercoledì 2 agosto alle ore 19.30 con il ritrovo a San Giovanni Valdarno (Piazza Cavour) per poi dare il via alla sfilata per il centro storico sangiovannese che si concluderà alla piscina Las Vegas in zona Oltrarno dove inizieranno i giochi in acqua (ore 21.15).

Nella serata di giovedì 3 agosto i giochi si sposteranno all’interno delle festività del Perdono di Piandiscò con ritrovo delle squadre alle 19.30 presso la tensostruttura. Alle 20.30 sfilata per le vie del paese. Alle ore 21.00 fuochi d’artificio e inizio dei giochi di terra allo stadio piandiscoiese.

La serata finale, che si terrà a Piandiscò nella zona dei campetti, alle ore 20.00 appuntamento a cena con “La maialata” con piatti tipici ed a seguire si terrà la premiazione dei vincitori ed estrazione della lotteria ‘senza frontiere’.

 

Alle ore 22.00 conclusione della manifestazione con la musica di DJ Masai.

 

San Giovanni Valdarno, 24 luglio 2017

 

scarica la locandina del programma

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/07/gsf-1024x682.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/07/gsf-150x150.jpgcomunesgvEventigiochiSi svolgeranno dal 2 al 4 di agosto i giochi senza frontiere dei Comuni del Valdarno grazie al lavoro portato avanti da Calcit Valdarno Onlus, Calcit Valdarno Fiorentino, ValdarnoNoSlot e con il patrocinio delle Amministrazioni Comunali Valdarnesi. Un evento che vedrà impegnate le squadre di Bucine, Castelfranco/Piandiscò, Figline Incisa Valdarno,...sito ufficiale