“Tredici. La vita è uno spettacolo”, appuntamento a Palomar

Domani, venerdì 11 febbraio, alle 18,30 alla Casa della Cultura di San Giovanni Valdarno, il cantante e performer sangiovannese Massimiliano “Massi” Fruchi presenterà il suo album “Tredici, La vita è uno spettacolo”

Primo appuntamento della rassegna per la promozione della lettura “Le piazze del sapere” promossa dal Comune di San Giovanni Valdarno e in collaborazione con Unicoop Firenze – Bibliocoop di San Giovanni Valdarno e Associazione culturale Pandora.

Domani, venerdì 11 febbraio, alle 18,30 il cantante e performer sangiovannese Massimiliano “Massi” Fruchi presenterà il suo album “Tredici, La vita è uno spettacolo”. Dopo i saluti istituzionali del sindaco Valentina Vadi e dell’assessore alla cultura Fabio Franchi, la parola passerà al giornalista Lapo Verniani che intervisterà l’artista.

“Tredici – La Vita è uno Spettacolo” è la prima raccolta di inediti di Massi Fruchi. I brani contenuti trattano infatti temi importanti per il percorso di crescita di una persona e di un professionista, la difficoltà di fare scelte per il proprio futuro, il coraggio di non tradire le proprie ambizioni e i propri sogni perseguendoli con fiducia, l’accettazione di quel che si è e del perché si decide di esserlo. “Tredici” è un numero che nella tradizione rappresenta la fortuna, ma anche una parola che richiama tantissimo l’imperativo “Credici!”, e attraverso questi pezzi che parlano dei propri primi trent’anni di vita ricorda a Massi Fruchi che, nonostante le difficoltà quotidiane, “La Vita è uno Spettacolo”.

Massimiliano Fruchi, in arte più semplicemente noto come Massi Fruchi, è nato il 30 gennaio del 1993 a Figline Valdarno ma ha sempre vissuto a San Giovanni Valdarno. Ha completato gli studi scolastici con il massimo dei voti, diplomandosi prima al liceo scientifico dell’Isis Varchi di Montevarchi e laureandosi poi in Giurisprudenza magistrale all’Università degli Studi di Firenze. Da quasi dieci anni, tuttavia, dopo aver preso lezioni private di recitazione e canto moderno, ha deciso di intraprendere la strada professionistica di lavoratore del mondo dello spettacolo, dedicandosi quasi esclusivamente a produzioni teatrali e musicali.

Alla presentazione di domani a Palomar interverrà anche il maestro Johnatan De Sanctis, musicista e arrangiatore dei singoli.

Per partecipare, in ottemperanza alle disposizioni governative, i cittadini di età superiore a 12 anni privi di apposita esenzione medica, dovranno esibire il green pass rafforzato ed indossare la mascherina Ffp2; è consigliata la prenotazione scrivendo a palomar@comunesgv.it o chiamando il numero 055 9126303.

L’appuntamento successivo de “le piazze del Sapere” sarà domenica 20 febbraio alle 17,30 con la presentazione del libro “La verità su tutto” di Vanni Santoni.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/02/Massi-Fruchi-1-1-1024x1024.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/02/Massi-Fruchi-1-1-150x150.jpgUfficio StampaEventiLe piazze del Sapere,massi fruchi,palomar,trediciDomani, venerdì 11 febbraio, alle 18,30 alla Casa della Cultura di San Giovanni Valdarno, il cantante e performer sangiovannese Massimiliano “Massi” Fruchi presenterà il suo album “Tredici, La vita è uno spettacolo” Primo appuntamento della rassegna per la promozione della lettura “Le piazze del sapere” promossa dal Comune di San...sito ufficiale

Articoli simili

Gli uomini passano, le idee restano, il ricordo di Giovanni Falcone a Palomar

Gli uomini passano, le idee restano, il ricordo di Giovanni Falcone a Palomar

Tre giorni di eventi a Palomar con Le piazze del sapere

Tre giorni di eventi a Palomar con Le piazze del sapere

A San Giovanni il maggio dei libri con Le piazze del sapere

A San Giovanni il maggio dei libri con Le piazze del sapere

Translate »