Inizia martedì l’intervento di rifacimento del marciapiede davanti al cinema teatro Bucci

I lavori, previsti nell’accordo quadro per le asfaltature, prenderanno il via il 15 febbraio. Il cordonato in pietra attualmente presente sarà sostituito con uno in granito conforme a quello di viale Diaz.

Inizieranno martedì 15 febbraio i lavori per il rifacimento del marciapiede situato di fronte al cinema teatro Bucci in corso Italia a San Giovanni Valdarno. Gli interventi, che rientrano nelle opere previste dall’accordo quadro per le asfaltature, si concluderanno, salvo imprevisti, in 15 giorni lavorativi.

Il cordonato in pietra attualmente presente sarà sostituito con un cordonato in granito, moderno e funzionale, conforme a quello dell’adiacente viale Diaz.

Una volta realizzato il marciapiede e le caditoie stradali, verrà asfaltato il tratto di strada di corso Italia davanti al teatro comunale e la porzione di viale Diaz, sempre lato Bucci; sarà inoltre sistemato il manto stradale del parcheggio di fronte.

Il ripristino del marciapiede davanti all’ex ospedale Alberti, rientra invece nelle opere previste per il rifacimento di Borgo Arnolfo.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/02/Bucci-1024x667.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/02/Bucci-150x150.pngUfficio StampaNovitàmarciapiede,Teatro BucciI lavori, previsti nell’accordo quadro per le asfaltature, prenderanno il via il 15 febbraio. Il cordonato in pietra attualmente presente sarà sostituito con uno in granito conforme a quello di viale Diaz. Inizieranno martedì 15 febbraio i lavori per il rifacimento del marciapiede situato di fronte al cinema teatro Bucci...sito ufficiale

Articoli simili

LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE CINEMA TEATRO COMUNALE EX BUCCI

LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE CINEMA TEATRO COMUNALE EX BUCCI

CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 SETTEMBRE 2018

CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 SETTEMBRE 2018

LAVORI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE CINEMA TEATRO BUCCI

LAVORI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE CINEMA TEATRO BUCCI

Translate »