Lezione concerto del maestro Andrea Trovato

Domenica 14 novembre, ore 17, il Maestro Andrea Trovato, nella Pieve di San Giovanni Battista di San Giovanni Valdarno, terrà una lezione concerto, aperta al pubblico, sul compositore Fryderik Chopin.

Un momento ricco di emozioni per chi ama la musica, accompagnato in un percorso conoscitivo da un grande artista: pianista, organista, con una brillante attività professionale che lo ha portato ad esibirsi solista nelle più prestigiose sedi musicali di Europa  e Statunitensi.

Andrea Trovato è docente titolare di Pianoforte Principale presso il Conservatorio Statale di Musica “L. Cherubini” di Firenze.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/11/download.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/11/download-150x150.jpgUfficio StampaEventiandrea trovatoDomenica 14 novembre, ore 17, il Maestro Andrea Trovato, nella Pieve di San Giovanni Battista di San Giovanni Valdarno, terrà una lezione concerto, aperta al pubblico, sul compositore Fryderik Chopin. Un momento ricco di emozioni per chi ama la musica, accompagnato in un percorso conoscitivo da un grande artista: pianista,...sito ufficiale
Translate »