Sabato 20 gennaio alle ore 16.00 l’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro pubblico presso la Sala della Musica in Piazza della Libertà 1/A.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati e discussi alcuni progetti per migliorare la fruibilità del centro storico cittadino.

Il progetto che sarà illustrato alla cittadinanza è in via sperimentale e riguarda al momento i due isolati ricompresi tra Piazza Cavour, Corso Italia, via Battisti e via Garibaldi con particolare attenzione ai chiassi interni in quest’area.

«Dando seguito alle iniziative già intraprese con il programma “SGV2050”, intendiamo attraverso questo incontro con la cittadinanza coinvolgerla attivamente al fine di migliorare alcune situazioni nel nostro centro storico, cercando di tutelarne l’utilizzo e la vivibilità». Ha affermato l’Assessore al centro storico, Giammario Pascucci.

 

scarica l’avviso pubblico

AVVISO PUBBLICO

 

 

San Giovanni Valdarno, 16 gennaio 2018

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/01/20180120.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/01/20180120-150x150.jpgcomunesgvEventiIncontricentro storicoSabato 20 gennaio alle ore 16.00 l’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro pubblico presso la Sala della Musica in Piazza della Libertà 1/A. Nel corso dell’incontro saranno illustrati e discussi alcuni progetti per migliorare la fruibilità del centro storico cittadino. Il progetto che sarà illustrato alla cittadinanza è in via sperimentale...sito ufficiale