Si rende noto che, data la situazione di emergenza, l’Amministrazione intende prorogare la data di scadenza per la presentazione delle domande di “Spettacolo Viaggiante” prevista per il 31 marzo.  Sarà cura dell’Ufficio Suap comunicare ufficialmente il nuovo termine.
Nel frattempo, gli interessati, sono tenuti a manifestare l’interesse alla partecipazione inviando una mail, entro il 15 aprile 2020, al seguente indirizzo: suap@comunesgv.it e per conoscenza alla PM all’indirizzo polizia.municipale@comunesgv.it.
Nell’occasione precisiamo che, ad oggi, non siamo in grado di stabilire se la Fiera del Perdono potrà essere realizzata o meno, cosi come le altre manifestazioni programmate per l’anno 2020.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv-150x150.jpgComuneSGVMemo - Scadenzecentro storico,Perdono,suapSi rende noto che, data la situazione di emergenza, l'Amministrazione intende prorogare la data di scadenza per la presentazione delle domande di 'Spettacolo Viaggiante' prevista per il 31 marzo.  Sarà cura dell'Ufficio Suap comunicare ufficialmente il nuovo termine. Nel frattempo, gli interessati, sono tenuti a manifestare l'interesse alla partecipazione inviando...sito ufficiale