Si informano tutti gli operatori partecipanti alla Fiera del Perdono che la fiera si svolgerà nel giorno di lunedì 14 settembre 2020 in CORSO ITALIA secondo modalità organizzative che consentano il rispetto del distanziamento sociale e di tutte le altre prescrizioni legate all’attuale fase di emergenza Covid.

In allegato i dettagli con orari, tariffe per l’occupazione del suolo pubblico e Modello Richiesta per Accesso ZTL, da trasmettere alla Polizia Municipale secondo le modalità indicate.

Avviso concessionari perdono 2020
ZTL fiera perdono 2020

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv-150x150.jpgComuneSGVAvvisicorso italia,PerdonoSi informano tutti gli operatori partecipanti alla Fiera del Perdono che la fiera si svolgerà nel giorno di lunedì 14 settembre 2020 in CORSO ITALIA secondo modalità organizzative che consentano il rispetto del distanziamento sociale e di tutte le altre prescrizioni legate all’attuale fase di emergenza Covid. In allegato i...sito ufficiale