Inaugurazione della rotatoria di via Maestri del Lavoro

Sabato 12 marzo alle 16 sarà inaugurata la nuova rotatoria costruita all’incrocio tra la ex Strada regionale 69 e via Maestri del lavoro, in zona Gruccia. Saranno presenti il sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi, l’assessore ai lavori pubblici Francesco Pellegrini e l’ex assessore regionale alla mobilità Vincenzo Ceccarelli. I cittadini sono invitati a partecipare

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sarà sabato 12 marzo alle 16 l’atteso taglio del nastro per la rotatoria costruita all’incrocio tra la ex Strada regionale 69 e via Maestri del lavoro, in zona Gruccia. Un intervento molto atteso in città perché ha permesso di mettere in sicurezza un incrocio pericoloso e fortemente transitato e fluidificare il traffico.

Tutto è pronto per l’inaugurazione.

Alla cerimonia saranno presenti il sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi, l’assessore ai lavori pubblici Francesco Pellegrini e l’ex assessore regionale alla mobilità Vincenzo Ceccarelli che era in carica quando la Regione Toscana inserì nel bilancio del 2020 il finanziamento di 250mila euro per la realizzazione della rotatoria.

La cittadinanza è invitata a partecipare. I presenti potranno riunirsi nel parcheggio di fronte al supermercato Penny market.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/03/Kit-inaugurazione.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/03/Kit-inaugurazione-150x150.jpgUfficio StampaEventiNovitàrotatoriaSabato 12 marzo alle 16 sarà inaugurata la nuova rotatoria costruita all’incrocio tra la ex Strada regionale 69 e via Maestri del lavoro, in zona Gruccia. Saranno presenti il sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi, l’assessore ai lavori pubblici Francesco Pellegrini e l’ex assessore regionale alla mobilità Vincenzo Ceccarelli. I cittadini...sito ufficiale

Articoli simili

Rotatoria di via Maestri del lavoro, l’intervento dell’assessore Francesco Pellegrini in consiglio comunale

Rotatoria di via Maestri del lavoro, l’intervento dell’assessore Francesco Pellegrini in consiglio comunale

Rotatoria in via Maestri del lavoro, da lunedì cambia la viabilità

Rotatoria in via Maestri del lavoro, da lunedì cambia la viabilità

Translate »