I mercoledì del Centro commerciale naturale

Tre gli appuntamenti organizzati dal Ccn con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e inseriti nel cartellone degli eventi dell’Estate sangiovannese, luglio 2022. Mercoledì 6 luglio “Bianche presenze”, mercoledì 13 luglio “Il mercato dei negozi” e mercoledì 20 luglio lo spettacolo del comico Alessandro Paci

Eventi, animazione e negozi aperti fino a mezzanotte nei caldi mercoledì del Centro Commerciale Naturale “Le vie di San Giovanni”; in questo luglio 2022 sono tre gli eventi che arricchiscono il cartellone estivo dell’Estate sangiovannese.

“Anche quest’anno ritornano i mercoledì di luglio, un appuntamento ormai consolidato nel Comune di San Giovanni Valdarno”, ha dichiarato il sindaco, Valentina Vadi. “Tre eventi promossi ed organizzati dal Centro Commerciale Naturale con il patrocinio del Comune a sostegno delle attività commerciali e per animare il nostro centro storico, inserite nel cartellone dell’Estate sangiovannese 2022. Ringrazio il Centro Commerciale Naturale per la collaborazione sempre proficua ed invito sangiovannesi e non a partecipare a queste iniziative, anche per affrontare meglio la calura di questi mesi estivi”, ha concluso il sindaco.

“Accogliamo con entusiasmo le calde serate estive proponendo attività ed iniziative che possano attrarre e intrattenere i cittadini di San Giovanni ma anche turisti e curiosi”, ha aggiunto Sandra Gambassi, presidente del Ccn. “Ci sarà un’affascinante spettacolo di artisti itinerante, il ‘mercato dei negozi’ e, per la prima volta, abbiamo deciso di organizzare un vero e proprio spettacolo di intrattenimento con il comico toscano Alessandro Paci. Tre serate per vivere il nostro centro storico con gioia e spensieratezza”.

Si inizia domani, mercoledì 6 luglio con lo spettacolo itinerante di giocolieri e acrobati su trampoli “Bianche presenze”: candide farfalle accompagnate da angeli bianchi in frac trasformeranno il centro storico in un luogo magico, lontano dal tempo. Figure che danzano, volano, stupiscono attraverso giochi pirotecnici e traghettano il pubblico lungo corso Italia, affascinandolo con la loro poesia.

Mercoledì 13 luglio  dal pomeriggio e fino alle 24 sarà allestito il “Mercato dei negozi” con le attività commerciali presenti nell’area che prepareranno gazebi e tavoli di fronte ai loro esercizi per la vendita dei prodotti.
Nell’occasione la Pro Loco ha organizzato la prima data del tour dell’artista Massimiliano “Massi” Fruchi che si esibirà in concerto in piazza Cesare Battisti alle 21,30.

Infine ospite di punta, mercoledì 20 luglio,  sarà il comico, cabarettista, attore, regista, sceneggiatore, conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Paci. Alle 21,30 il palco di piazza Masaccio sarà tutto per lui e il suo spettacolo.
In contemporanea in piazza Cesare Battisti, Lorenzo De Finti, all’interno del Valdarno Jazz summer festival, presenterà il suo ultimo lavoro, “Mysterium Lunae”, in una data particolarmente evocativa, il 20 luglio, ricorrenza del primo allunaggio.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/07/Gambassi-e-Vadi-1024x576.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/07/Gambassi-e-Vadi-150x150.jpgUfficio StampaEventiNovitàccn,Centro Commerciale NaturaleTre gli appuntamenti organizzati dal Ccn con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e inseriti nel cartellone degli eventi dell’Estate sangiovannese, luglio 2022. Mercoledì 6 luglio “Bianche presenze”, mercoledì 13 luglio “Il mercato dei negozi” e mercoledì 20 luglio lo spettacolo del comico Alessandro Paci Eventi, animazione e...sito ufficiale

Articoli simili

VIE DELLE SPEZIE E PALIO DELLO STUFATO ALLA SANGIOVANNESE – DOMENICA 20 GENNAIO 2019

VIE DELLE SPEZIE E PALIO DELLO STUFATO ALLA SANGIOVANNESE – DOMENICA 20 GENNAIO 2019

LE VIE DEL CIOCCOLATO A SAN GIOVANNI VALDARNO – DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018

LE VIE DEL CIOCCOLATO A SAN GIOVANNI VALDARNO – DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018

EVENTI ESTIVI 2018

EVENTI ESTIVI 2018

Translate »