Si comunica ai cittadini che, nell’ambito della prevenzione dagli insetti nocivi, con particolare riferimento alle zanzare e alle blatte, sarà effettuata una disinfestazione notturna tra le ore 23.00 di giovedì 30 giugno e le ore 05.00 di venerdì 1 luglio 2016 al fine di eliminare gli insetti adulti eventualmente presenti.

In caso di pioggia la disinfestazione sarà rimandata ai giorni martedì 5 luglio – mercoledì 6 luglio stesso orario e modalità.

Si chiede inoltre alla cittadinanza di tenere chiuse le finestre, di rovesciare le ciotole di foraggiamento degli animali domestici depositate all’esterno e di non lasciare i panni stesi fuori.

Si precisa che i prodotti utilizzati sono certificati dal Ministero della Sanità e non sono in alcun modo nocivi.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/zanzara.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/zanzara-150x150.jpgcomunesgvAvvisidisinfestazioni,zanzareSi comunica ai cittadini che, nell’ambito della prevenzione dagli insetti nocivi, con particolare riferimento alle zanzare e alle blatte, sarà effettuata una disinfestazione notturna tra le ore 23.00 di giovedì 30 giugno e le ore 05.00 di venerdì 1 luglio 2016 al fine di eliminare gli insetti adulti eventualmente presenti. In...sito ufficiale