Il Presidente del Consiglio Comunale ha convocato la massima Assise di San Giovanni Valdarno per martedì 28 giugno 2016 alle ore 14.00 in sessione ordinaria e seduta pubblica.

Il Consiglio si terrà presso la Sala della Musica “Prof. G. Fineschi” in Piazza della Libertà 1/A.

Ad aprirle la seduta, come previsto dal Regolamento, sarà il punto delle interrogazioni ed interpellanze urgenti, seguite dalla comunicazioni. Saranno due le comunicazioni già annunciate dal primo cittadino Maurizio Viligiardi:

  • Comunicazione in merito al Piano Urbano del Traffico;
  • Comunicazione sugli esiti deli controlli eseguiti da ARPAT per moria ittofauna in Borro dei Frati del 07/05/2016.

 

A seguire sarà affrontato il punto relativo all’affidamento in concessione dei servizi di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, del canone COSAP e affidamento della riscossione coattiva.

A chiudere la sessione saranno due mozioni presentate dal gruppo consiliare ‘Partito Democratico’:

–  “Lotta al disagio giovanile attraverso la presenza di operatori di strada o educatori di prossimità”;

– “Creazione elenco di professionisti under 35 e attivazione di procedure di affidamento congiunto esperto-giovane”.

 

 

San Giovanni Valdarno, 22 giugno 2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/05/consiglio_201605.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/05/consiglio_201605-150x150.jpgcomunesgvNovitàConsiglio ComunaleIl Presidente del Consiglio Comunale ha convocato la massima Assise di San Giovanni Valdarno per martedì 28 giugno 2016 alle ore 14.00 in sessione ordinaria e seduta pubblica. Il Consiglio si terrà presso la Sala della Musica “Prof. G. Fineschi” in Piazza della Libertà 1/A. Ad aprirle la seduta, come previsto...sito ufficiale