Conkarma organizza nel Comune di San Giovanni Valdarno i centri estivi rivolti ai bambini frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria, e ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

C’è tempo fino al 7 agosto per iscrivere i bambini a “Estate con noi”, i centri estivi che saranno attivi presso la Scuola d’Infanzia “Rosai-Caiani” e la Scuola Primaria “Don Milani” .

Inoltre le iscrizioni per il centro estivo rivolto ai ragazzi delle scuole medie dal titolo “Happy Days Swimming Summer Camp” sono aperte fino al 21 agosto, e le attività si svolgeranno alla Piscina Las Vegas di San Giovanni Valdarno.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/07/centriestivi2019.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/07/centriestivi2019-150x150.jpgcomunesgvNovitàbambini,estate,sportConkarma organizza nel Comune di San Giovanni Valdarno i centri estivi rivolti ai bambini frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria, e ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado. C'è tempo fino al 7 agosto per iscrivere i bambini a 'Estate con noi', i centri estivi che saranno attivi presso...sito ufficiale