In questa estate sangiovannese all’insegna di cinema e cultura, le proiezioni all’aperto della rassegna “La Nostra Memoria Inquieta” hanno fatto tappa nei vari quartieri. Dopo “Charlot alle Fornaci” e “Oltrarno Disney”, quest’ultimo con alcune battute d’arresto dovute al maltempo delle ultime settimane, è il tempo di rendere omaggio al grande Alberto Sordi.

Domani, giovedì 3 settembre, sarà proiettato LO SCAPOLO di Antonio Pietrangeli alle ore 21:30 a Le Vaschine, nel quartiere Ponte alle Forche Porcellino. Martedì 8 settembre sarà invece la volta di TUTTI A CASA di Luigi Comencini, stesso orario e stessa location dell’appuntamento precedente.

Quest’anno ricorre il centenario della nascita di Alberto Sordi, e la rassegna a cura di Orientoccidente sceglie di rendergli omaggio; i film proiettati sono rigorosamente in pellicola. Dopo il successo delle scorse mini rassegne nei quartieri, si chiude quindi l’esperienza di cinema all’aperto in questa #estatesangiovannese2020.

A causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso i posti sono limitati, si consiglia quindi la prenotazione al numero 055.9126268 (Associazione Pro Loco “Roberto Costagli”).

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/09/Sordi-724x1024.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/09/Sordi-150x150.jpgComuneSGVEventicinema,estate,ponte alle forche,Porcellino,Pro Loco "R. Costagli,ProlocoIn questa estate sangiovannese all’insegna di cinema e cultura, le proiezioni all’aperto della rassegna “La Nostra Memoria Inquieta” hanno fatto tappa nei vari quartieri. Dopo “Charlot alle Fornaci” e “Oltrarno Disney”, quest’ultimo con alcune battute d’arresto dovute al maltempo delle ultime settimane, è il tempo di rendere omaggio al...sito ufficiale