Poste Italiane informa che nel Comune di San Giovanni Valdarno sarà incrementata l’operatività dell’Ufficio Postale di VIA NAPOLI 32; sarà incrementata l’operatività anche nella fascia pomeridiana.

Poste Italiane fa inoltre sapere che:
“Nonostante le difficoltà del periodo, è in corso un progressivo ripristino della normale operatività e miglioramento del servizio in linea con le disposizioni normative del Governo.
[…] Poste Italiane incrementerà l’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale e che, nello specifico, dalla settimana in corso procederà con la riapertura anche nella fascia pomeridiana di alcuni uffici postali.
Gli uffici coinvolti sono i medesimi che, come da precedenti comunicazioni, erano stati interessati da una riduzione della consueta operatività.
Come già condiviso, è utile tenere presente che i provvedimenti restrittivi, adottati negli scorsi mesi, sono stati necessari non solo per contribuire alla riduzione della diffusione del contagio in linea con la normativa nazionale, ma anche per mettere in campo azioni tese a garantire la sicurezza di cittadini e lavoratori attraverso specifici interventi su tutta la rete degli uffici postali.”
https://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/03/logo-poste-1024x989.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/03/logo-poste-150x150.jpgComuneSGVAvvisiposte italianePoste Italiane informa che nel Comune di San Giovanni Valdarno sarà incrementata l'operatività dell'Ufficio Postale di VIA NAPOLI 32; sarà incrementata l'operatività anche nella fascia pomeridiana. Poste Italiane fa inoltre sapere che: 'Nonostante le difficoltà del periodo, è in corso un progressivo ripristino della normale operatività e miglioramento del servizio in...sito ufficiale