Si informa che a partire dal 11 LUGLIO 2016   fino al 10 AGOSTO 2016, i cittadini in possesso dei requisiti posso partecipare al bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2016.

 

Le domande di partecipazione al suddetto Bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune e distribuiti presso lo sportello del Punto Amico (via Rosai ) nell’orario di apertura al pubblico, (dal Lunedì al Sabato solo mattino dalle 8:30 alle 13:30) o scaricabili da questa pagina.

 

Alle istanze, debitamente sottoscritte e corredate da una copia fotostatica di un documento di identità del richiedente in corso di validità, deve essere allegata tutta la necessaria ed idonea documentazione di cui all’art. 5 del Bando di concorso.

 

La domanda potrà essere presentata:

  • presso il “Punto Amico” del Comune, via Rosai – San Giovanni Valdarno (dal Lunedì al Sabato dalle 8:30 alle 13:30)
  • o spedita tramite raccomandata postale A/R.

 

Le domande spedite per raccomandata postale A/R dovranno comunque pervenire entro il termine di scadenza del Bando e, pertanto, non farà fede il timbro postale.


 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/06/affitto-casa.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/06/affitto-casa-150x150.jpgcomunesgvMemo - Scadenzeaffitto,casa,contributiSi informa che a partire dal 11 LUGLIO 2016   fino al 10 AGOSTO 2016, i cittadini in possesso dei requisiti posso partecipare al bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2016.   Le domande di partecipazione al suddetto Bando di concorso devono essere compilate...sito ufficiale