E’ stato pubblicato sul sito del Comune di San Giovanni Valdarno il bando per la concessione di benefici economici ad enti pubblici e/o soggetti privati per progetti e interventi con finalità culturali, sportive, educative, turistiche e/o di promozione del territorio.
«Anche quest’anno abbiamo deciso di riproporre il bando per la concessione dei contributi per coloro che vorranno presentare progetti culturali, sportivi e/o di promozione turistica. Il bando,  come gli anni scorsi, vuole essere un mezzo attraverso il quale l’Amministrazione sostiene e promuove progetti ed interventi che possano dar lustro al nostro territorio e alle realtà che propongono tali attività ». Ha dichiarato il Sindaco Maurizio Viligiardi.

Bando per la concessione di benefici economici ad enti pubblici e/o soggetti privati per progetti e interventi con finalità culturali, sportive, educative, turistiche e/o di promozione del territorio, in esecuzione della Determina n. 1082 del 15/12/2013 – data di scadenza 28 febbraio 2015.
Informazioni: Istruzione, Eventi, ecc. 055 9126209 – 251 – 287

Scarica:

BANDO
Allegato A – MODELLO DOMANDA
Allegato B – MODELLO PATROCINI

comunesgvAvvisiMemo - Scadenzecontributi,cultura,educazione,impianti sportivi,promozione territorio,turismoE' stato pubblicato sul sito del Comune di San Giovanni Valdarno il bando per la concessione di benefici economici ad enti pubblici e/o soggetti privati per progetti e interventi con finalità culturali, sportive, educative, turistiche e/o di promozione del territorio. «Anche quest'anno abbiamo deciso di riproporre il bando per la...sito ufficiale