È stato approvato durante la seduta della giunta municipale di ieri pomeriggio il piano di lavori di risanamento della rete viaria comunale.

Nello specifico gli interventi riguarderanno il rifacimento di strade e/o marciapiedi per un importo totale di 302.000 euro per l’anno 2017.

I lavori riguarderanno:

Lungarno Don Minzoni, Lungarno Risorgimento, Lungarno 7 Fratelli Cervi, via Don Sturzo, via Trieste, via lavagnini, via Resistenza, via Piero della Francesca, via A. del Castagno, via della Costituzione, via 2 giugno, via Milano, via Ponte alle Forche, via Veneto, via Fermi e alcune delle piste ciclabili del territorio comunale.

 

«Come annunciato – Ha dichiarato l’Assessore alle manutenzioni, David Corsi – avevamo messo in programma una serie di interventi alla rete viaria stradale e pedonale. Con la delibera portata ieri nella seduta della Giunta, in cui abbiamo approvato il piano lavori, partiremo con l’immediata gara e successivamente con una serie di risanamenti ai manti stradali che permetteranno il miglioramento alla rete viaria della nostra città. Seguiranno altri interventi sugli attraversamenti pedonali e ulteriori risanamenti a carico di società concessionarie di servizi».

 

San Giovanni Valdarno, 10 maggio 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/03/lavori_stradali1-e1428596237179.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/03/lavori_stradali1-150x150.jpgcomunesgvNovitàmanutenzione,piste ciclabili,strade,viabilitàÈ stato approvato durante la seduta della giunta municipale di ieri pomeriggio il piano di lavori di risanamento della rete viaria comunale. Nello specifico gli interventi riguarderanno il rifacimento di strade e/o marciapiedi per un importo totale di 302.000 euro per l’anno 2017. I lavori riguarderanno: Lungarno Don Minzoni, Lungarno Risorgimento, Lungarno...sito ufficiale