Il Consiglio Comunale del mese di maggio si terrà nella giornata di lunedì 22 in seduta pubblica e con sessione ordinaria alle ore 10.00 in Palazzo d’Arnolfo.

All’ordine del giorno, come da Regolamento consiliare, il primo punto sarà dedicato alle interrogazioni ed interpellanze urgenti. Successivamente si passerà al punto relativo alle comunicazioni rispettivamente: del Presidente del Consiglio Comunale Andrea Romoli, del Sindaco Maurizio Viligiardi, della Giunta, dei Presidenti di commissione, dei capi gruppo e dei singoli consiglieri.

Il terzo ed ultimo punto in discussione, relazionato dall’Assessore al bilancio Annamaria Lamioni, sarà il rendiconto della gestione anno 2016 – D. Lgs. 18 agosto 2000, art. 227.

 

San Giovanni Valdarno, maggio 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/05/consiglio-comunale-nuovo.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/05/consiglio-comunale-nuovo-150x150.jpgcomunesgvNovitàConsiglio ComunaleIl Consiglio Comunale del mese di maggio si terrà nella giornata di lunedì 22 in seduta pubblica e con sessione ordinaria alle ore 10.00 in Palazzo d’Arnolfo. All’ordine del giorno, come da Regolamento consiliare, il primo punto sarà dedicato alle interrogazioni ed interpellanze urgenti. Successivamente si passerà al punto relativo...sito ufficiale