Il tratto di strada di va Pier Sansoni compreso tra Piazza della Libertà e via Montegrappa, per due giorni, a partire da lunedì 15 maggio 2017, sarà interessato da lavori di sistemazione della pavimentazione bituminosa.

L’intervento, già programmato con il rifacimento dell’adiacente piazza, si è reso necessario per risolvere problemi di ristagno delle acque piovane sulla carreggiata e negli adiacenti pozzetti di scolmo.

Salve le condizioni meteorologiche, i lavori termineranno con la riapertura della strada nella serata di martedì 16 maggio.

Nell’occasione, con la Società incaricata, saranno verificate alcune situazioni riguardanti parti o tratti della recente asfaltatura di Piazza della Libertà.

Non sono esclusi, nei prossimi giorni, ulteriori interventi di chiusura parziale del parcheggio, comunque per tempi molto limitati. Seguiranno comunque indicazioni più specifiche in merito.

Raccomandiamo pertanto ai cittadini di prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea che sarà installata e soprattutto di tener presente il divieto di transito su via Pier Sansoni, principale via d’uscita del parcheggio di Piazza della Libertà per i giorni 15 e 16 maggio.

 

San Giovanni Valdarno, 10 maggio 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/asfaltatura-strada.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/asfaltatura-strada-150x150.jpgcomunesgvNovitàmanutenzione,via Pier Sansoni,viabilitàIl tratto di strada di va Pier Sansoni compreso tra Piazza della Libertà e via Montegrappa, per due giorni, a partire da lunedì 15 maggio 2017, sarà interessato da lavori di sistemazione della pavimentazione bituminosa. L'intervento, già programmato con il rifacimento dell'adiacente piazza, si è reso necessario per risolvere problemi di ristagno delle acque piovane sulla carreggiata...sito ufficiale