Con Determina Dirigenziale n. 346 del 27/04/2015 è stata stabilita l’apertura delle iscrizioni on – line ai servizi mensa e trasporto scolastico per l’a.s. 2015-2016 e sono state approvate le disposizioni informative e la relativa modulistica cartacea (utilizzabile solo per i casi specificatamente previsti).

Le iscrizioni per la sola compilazione on line resteranno aperte dal 04 maggio 2015 al 04 luglio 2015.

Per coloro che avessero difficoltà gravi ad effettuare autonomamente l’iscrizione on-line o non disponessero di accesso ad internet, sarà possibile effettuare l’iscrizione on-line con l’ausilio di un operatore rivolgendosi alla postazione dell’accoglienza, ingresso Via Garibaldi, 43, il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 18.00 e il mercoledì dalle ore 10.00 alle 13.00.

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

CHI DEVE PRESENTARE LA DOMANDA

DEVONO presentare la domanda di iscrizione al Servizio obbligatoriamente:
  • coloro che inseriscono il bambino al servizio mensa per la prima volta;
  • coloro che in base all’ISEE (ISEE uguale o inferiore a euro 18.000,00) richiedono l’applicazione di quota di contribuzione ridotta (applicabile solo ai residenti in San Giovanni Valdarno).
  • coloro che hanno variato il proprio nucleo familiare per cui si renda necessario modificare i riferimenti del tutore pagante;
  • Devono presentare domanda anche coloro che intendono avvalersi successivamente del Servizio Sociale.
Non devono presentare la domanda coloro che risultano già iscritti negli anni precedenti e NON richiedono l’applicazione di quota contributiva ridotta. 
In questi casi, l’eventuale richiesta di pasto speciale può essere effettuata consegnando l’apposito modulo al Punto Amico (Via Rosai, 1).
MODALITA’ DI ISCRIZIONE

La domanda è disponibile per la SOLA compilazione on-line attraverso il portale E-CIVIS raggiungibile all’indirizzo: 
http://www.comunesangiovannivaldarno.ecivis.it


SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

La domanda è suddivisa in 2 moduli:
 Modello A per il trasporto scolastico tradizionale, la cui domanda è disponibile SOLO per la compilazione on-line sul portale E-CIVIS raggiungibile all’indirizzo: http://www.comunesangiovannivaldarno.ecivis.it
– Modello B, per il servizio di accompagnamento pedonale “PIEDIBUS”, riservato agli alunni delle seguenti scuole primarie: Bani, Don Milani-G. La Pira. (scarica il modello)

La domanda modello B dovrà essere stampata e consegnata firmata con l’allegato documento di identità in fotocopia al Punto Amico del Comune di San Giovanni Valdarno – via Rosai 1.

L’abbonamento dovrà essere ritirato presso il Punto Amico dal 20 agosto al 12 settembre 2015.

LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA DA TUTTI COLORO CHE INTENDONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO ANCHE SE GIA’ ISCRITTI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO.

DISPOSIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO 
MODELLO DOMANDA PIEDIBUS
REGOLAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO
SCARICA IL MANIFESTO INFORMATIVO

INFORMAZIONI: Servizio Istruzione – 055-9126284 /251 / 287 – istruzione.eventi@comunesgv.it

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/05/Mensa-e-Trasporto.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/05/Mensa-e-Trasporto-150x150.jpgcomunesgvMemo - Scadenzemensa scolastica,piedibus,scuola,trasporto scolasticoCon Determina Dirigenziale n. 346 del 27/04/2015 è stata stabilita l'apertura delle iscrizioni on - line ai servizi mensa e trasporto scolastico per l'a.s. 2015-2016 e sono state approvate le disposizioni informative e la relativa modulistica cartacea (utilizzabile solo per i casi specificatamente previsti). Le iscrizioni per la sola compilazione...sito ufficiale