VI Trofeo Città di San Giovanni Valdarno, le modifiche alla circolazione

Si svolgerà martedì 6 giugno il VI Trofeo Città di San Giovanni Valdarno, la gara ciclistica nazionale élite under 23.

Nata nel 2017 per la volontà di un gruppo di appassionati “Comitato Organizzatore Trofeo città di San Giovanni Valdarno”, guidato dal presidente Mauro Cuccoli, la manifestazione ha avuto il merito di riportare il ciclismo di alto livello a San Giovanni Valdarno.

La competizione è organizzata dal Comitato Organizzatore Trofeo Città di San Giovanni Valdarno e dalla Pro loco di San Giovanni Valdarno e patrocinata dal Comune di San Giovanni Valdarno e dal Comune di Cavriglia.

La partenza sarà alle 14 di martedì 6 giugno da corso Italia a San Giovanni Valdarno.

La gara transiterà sul percorso Via Europa-Via Lavagnini-Corso Italia-Via Peruzzi- Via Ponte alle Forche per complessivi otto passaggi. E’ prevedibile che possano esserci disagi alla circolazione stradale.
 
Sono sospese tutte le autorizzazioni (occupazioni suolo pubblico – permessi ZTL)
in Corso Italia, dalle ore 11.00 alle ore 19.00
 
Piazza della Libertà per l’intera giornata sarà interamente riservata alla sosta dei veicoli  dell’organizzazione e delle Società sportive partecipanti.
Ufficio StampaEventiSi svolgerà martedì 6 giugno il VI Trofeo Città di San Giovanni Valdarno, la gara ciclistica nazionale élite under 23. Nata nel 2017 per la volontà di un gruppo di appassionati “Comitato Organizzatore Trofeo città di San Giovanni Valdarno”, guidato dal presidente Mauro Cuccoli, la manifestazione ha avuto il merito...sito ufficiale

Articoli simili

Rinviata la presentazione dei libri di Andrea Segrè a Palomar

Rinviata la presentazione dei libri di Andrea Segrè a Palomar

Concerto per gli amici di Corning

Concerto per gli amici di Corning

La ballata dei destini incrociati

La ballata dei destini incrociati