UN CAFFÈ FUORI DAL COMUNE

Ogni sabato la Giunta comunale incontra i cittadini per confrontarsi sull’operato dell’Amministrazione.

L’Amministrazione comunale ha scelto di organizzare una serie di incontri allo scopo di consultarsi con i propri cittadini.
Da sabato 11 febbraio il Sindaco e gli Assessori saranno disponibili a confrontarsi con la cittadinanza interessata durante incontri informali in vari luoghi sul territorio di San Giovanni Valdarno nei quali sarà possibile parlare dei problemi, proporre suggerimenti e chiedere informazioni riguardanti il lavoro dell’Amministrazione.
Con “Un caffè fuori dal Comune” la Giunta comunale farà tappa in ogni quartiere della città, agevolando in questo modo la partecipazione di tutti i cittadini e dedicando la giusta attenzione ai bisogni specifici delle diverse aree di San Giovanni Valdarno.

Gli appuntamenti

  • Sabato 11 febbraio: La bottega del Pane – via S. Lavagnini, 101
  • Sabato 18 febbraio: Circolo ARCI Ponte alle Forche – via Ponte alle Forche, 1
  • Sabato 25 febbraio: Bar Semplici Alessandro – Corso Italia, 77
  • Sabato 4 marzo: Circolo Bocciofilo – Lungarno Guido Reni
  • Sabato 11 marzo: Bar Fornaci- via Fornaci Maddii angolo via Martiri della Libertà
  • Sabato 18 marzo: Bar Stadio – viale Gramsci, 43
  • Sabato 25 marzo: Menchetti – via Maestri del Lavoro, 2
  • Sabato 1 aprile: Circolo ACLI Badiola – località Badiola, 5
  • Sabato 8 aprile :Bar Due su Due – via S. Lavagnini, 21

Scopo dell’iniziativa è quello di migliorare i servizi del Comune e renderli conformi ai bisogni reali del territorio, stimolando così una partecipazione attiva da parte della cittadinanza che diventa la vera protagonista di questi incontri.

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/02/uncaffe_2017_cr-1024x788.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/02/uncaffe_2017_cr-150x150.jpgcomunesgvNovitàgiunta municipale,quartieriOgni sabato la Giunta comunale incontra i cittadini per confrontarsi sull’operato dell’Amministrazione. L’Amministrazione comunale ha scelto di organizzare una serie di incontri allo scopo di consultarsi con i propri cittadini. Da sabato 11 febbraio il Sindaco e gli Assessori saranno disponibili a confrontarsi con la cittadinanza interessata durante incontri informali in...sito ufficiale

Articoli simili

Passaggio di testimone Giunta Comunale San Giovanni Valdarno

Passaggio di testimone Giunta Comunale San Giovanni Valdarno

stemma comune san giovanni valdarno

CONSIGLIO COMUNALE del 28 Giugno 2014

Translate »