AUTORITÀ IDRICA TOSCANA e PUBLIACQUA SUI RITARDI POSTALI DI ALCUNE BOLLETTE

Nei giorni scorsi, in alcune zone gestite da Publiacqua, c’è stato un ritardo sul recapito delle fatture del servizio idrico. A seguito di segnalazioni pervenute da alcuni Sindaci del Mugello e della montagna fiorentina, l’Autorità Idrica Toscana e Publiacqua informano i cittadini che sono state effettuate verifiche puntuali sulle informazioni fornite da Nexive, cioè il vettore privato incaricato delle consegne postali.

Sulla base di queste informazioni si segnala a tutti gli utenti che avessero ricevuto la propria bolletta in ritardo, che i loro termini di pagamento saranno dilazionati automaticamente di 10 giorni senza l’applicazione di nessun interesse di mora.

L’azienda si scusa con i cittadini per i disagi che questa situazione (indipendente dalla sua volontà) può aver loro provocato, e rende noto che intraprenderà tutte le azioni necessarie ad assicurarsi che questo tipo di disservizio postale non si ripeta.

 

Firenze, 3 febbraio 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua-150x150.jpgcomunesgvNovitàPubliacquaNei giorni scorsi, in alcune zone gestite da Publiacqua, c’è stato un ritardo sul recapito delle fatture del servizio idrico. A seguito di segnalazioni pervenute da alcuni Sindaci del Mugello e della montagna fiorentina, l’Autorità Idrica Toscana e Publiacqua informano i cittadini che sono state effettuate verifiche puntuali sulle...sito ufficiale

Articoli simili

AVVISO PUBBLICO “FONDO SOLIDALE AUTORITA’ IDRICA TOSCANA – UTENZA DEBOLE” – AGEVOLAZIONI CONSUMI IDRICI – ANNO 2021

AVVISO PUBBLICO “FONDO SOLIDALE AUTORITA’ IDRICA TOSCANA – UTENZA DEBOLE” – AGEVOLAZIONI CONSUMI IDRICI – ANNO 2021

Nasce lo sportello digitale di Publiacqua

Nasce lo sportello digitale di Publiacqua

Lavori all’acquedotto, la comunicazione da parte di Publiacqua

Lavori all’acquedotto, la comunicazione da parte di Publiacqua

Translate »