AUTORITÀ IDRICA TOSCANA e PUBLIACQUA SUI RITARDI POSTALI DI ALCUNE BOLLETTE

Nei giorni scorsi, in alcune zone gestite da Publiacqua, c’è stato un ritardo sul recapito delle fatture del servizio idrico. A seguito di segnalazioni pervenute da alcuni Sindaci del Mugello e della montagna fiorentina, l’Autorità Idrica Toscana e Publiacqua informano i cittadini che sono state effettuate verifiche puntuali sulle informazioni fornite da Nexive, cioè il vettore privato incaricato delle consegne postali.

Sulla base di queste informazioni si segnala a tutti gli utenti che avessero ricevuto la propria bolletta in ritardo, che i loro termini di pagamento saranno dilazionati automaticamente di 10 giorni senza l’applicazione di nessun interesse di mora.

L’azienda si scusa con i cittadini per i disagi che questa situazione (indipendente dalla sua volontà) può aver loro provocato, e rende noto che intraprenderà tutte le azioni necessarie ad assicurarsi che questo tipo di disservizio postale non si ripeta.

 

Firenze, 3 febbraio 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua-150x150.jpgcomunesgvNovitàPubliacquaNei giorni scorsi, in alcune zone gestite da Publiacqua, c’è stato un ritardo sul recapito delle fatture del servizio idrico. A seguito di segnalazioni pervenute da alcuni Sindaci del Mugello e della montagna fiorentina, l’Autorità Idrica Toscana e Publiacqua informano i cittadini che sono state effettuate verifiche puntuali sulle...sito ufficiale

Articoli simili

Comunicato Publiacqua

Comunicato Publiacqua

Publiacqua, lunedì 23 novembre interruzione del servizio in alcune zone della città

Publiacqua, lunedì 23 novembre interruzione del servizio in alcune zone della città

Publiacqua, nuove modalità di contatto con gli uffici al pubblico

Publiacqua, nuove modalità di contatto con gli uffici al pubblico

Translate »