Teatro Masaccio: annullato Teatro studio di Alessandro Bergonzoni del 23 marzo Sarà sostituito con 6° (SEI GRADI) di Giobbe Covatta in programma il 21 aprile

Lo spettacolo Teatro Studio, di e con Alessandro Bergonzoni, previsto il 23 marzo 2023 (ore 21:00) al Teatro Masaccio, è stato annullato per sopraggiunti impedimenti tecnico-organizzativi della produzione.

L’ Amministrazione Comunale e Fondazione Toscana Spettacolo onlus si scusano con gli spettatori per il disagio, indipendente dalla loro responsabilità.

Lo spettacolo annullato sarà sostituito con 6° (SEI GRADI) di Giobbe Covatta, programmato al Teatro Masaccio venerdì 21 aprile (h. 21:00).

 

Con lo spettacolo 6° (SEI GRADI) Giobbe Covatta si avventura nel futuro, in diversi periodi storici nei quali la temperatura media della terra sarà aumentata di uno, due, tre, quattro, cinque e sei gradi. I personaggi che vivranno in queste epoche saranno i nostri discendenti (figli, nipoti o pronipoti che siano) ed avranno ereditato il nostro patrimonio economico, sociale e culturale, ma anche il mondo nello stato in cui glielo avremo lasciato.

Certo l’uomo non perderà il suo ingegno e Giobbe si diverte ad immaginare le drammatiche e stravaganti invenzioni scientifiche e politiche che metteremo a punto per far fronte ad una drammatica emergenza ambientale e sociale. Ne emergeranno personaggi di grande verve comica indaffarati a realizzare all’ultimo momento quello che noi avremmo dovuto fare da anni.

Da Giobbe Covatta uno spettacolo dove comicità, ironia e satira si accompagnano alla divulgazione scientifica su quelli che sono senza dubbio i grandi temi del nostro secolo: sostenibilità del Pianeta e delle sue popolazioni. Un’occasione di divertimento, ma anche per comprendere i motivi per cui è necessario agire oggi per evitare la nostra fine.

 

Per richiedere il rimborso:
gli abbonati che sono interessati al rimborso dello spettacolo annullato (Teatro Studio, di e con Alessandro Bergonzoni) possono richiederlo presso il Museo delle Terre Nuove nei seguenti giorni:

-Sabato 7 aprile ore 10-13  ore 15-19
-Martedì 11 aprile ore 15-19
-Martedì 12 aprile ore 15-19
-Giovedì 13 aprile ore 15-19
____________________________________________

Teatro Masaccio – San Giovanni Valdarno

venerdì 21 aprile, ore 21:00

6° (SEI GRADI)

Giobbe Covatta

con la partecipazione di Ugo Gangheri

Uno spettacolo di: Giobbe Covatta e Paola Catella

Costumi: Chiara Defant

Produzione: Papero srl

 

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Museo delle Terre Nuove dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19 e sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 o chiamare il numero fisso 055 9126213 negli stessi orari.

 

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2023/03/giobbe-covatta_seigradi_01.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2023/03/giobbe-covatta_seigradi_01-150x150.jpgCultura SgvEventiTeatroLo spettacolo Teatro Studio, di e con Alessandro Bergonzoni, previsto il 23 marzo 2023 (ore 21:00) al Teatro Masaccio, è stato annullato per sopraggiunti impedimenti tecnico-organizzativi della produzione. L’ Amministrazione Comunale e Fondazione Toscana Spettacolo onlus si scusano con gli spettatori per il disagio, indipendente dalla loro responsabilità. Lo spettacolo annullato...sito ufficiale

Articoli simili

L’acqua cheta

L’acqua cheta

Rinviata la presentazione dei libri di Andrea Segrè a Palomar

Rinviata la presentazione dei libri di Andrea Segrè a Palomar

Concerto per gli amici di Corning

Concerto per gli amici di Corning