Si è tenuto questa mattina presso il Comune di San Giovanni V.no il primo incontro del tavolo operativo comunale per trattare il tema relativo all’area minori.

 

Il tavolo, coordinato dal Comune, ha visto la partecipazione delle forze dell’ordine, dei servizi socio-sanitari e scolastici e del mondo dell’associazionismo.

 

«E’ stato un primo incontro per evidenziare il problema, anche tenendo conto dei vari punti di vista, per concertare azioni concrete e comuni riguardo situazioni già conclamate e per programmare interventi di carattere più generale che cerchino di prevenire l’acuirsi di fenomeni legati sia al disagio giovanile che a situazioni familiari critiche. Mi preme sottolineare che tutti gli invitati hanno apprezzato l’iniziativa e assicurato la loro fattiva collaborazione». Ha dichiarato la Vice Sindaco, assessore alle politiche sociali, Sandra Romei .

 

 

San Giovanni Valdarno, 4 giugno 2018

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/06/foto2-1024x768.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/06/foto2-150x150.jpgcomunesgvNovitàdisagio giovanile,famiglia,giovaniSi è tenuto questa mattina presso il Comune di San Giovanni V.no il primo incontro del tavolo operativo comunale per trattare il tema relativo all'area minori.   Il tavolo, coordinato dal Comune, ha visto la partecipazione delle forze dell'ordine, dei servizi socio-sanitari e scolastici e del mondo dell'associazionismo.   «E' stato un primo...sito ufficiale