PARCHEGGIO DALLA CHIESA

 

AUTORIZZAZIONI ALLA SOSTA E LA REGOLAMENTAZIONE DEGLI ACCESSI AL PARCHEGGIO DALLA CHIESA – (All. “A_” alla delibera GM n. 71 del 22.03.2012 e GM 210 del 07.08.2012 e GM 154 del 18.09.2020)
Premessa
Esiste una particolare area di sosta a pagamento rappresentata dal parcheggio Dalla Chiesa che è una struttura di proprietà comunale che si sviluppa oltre che a raso, su due autonomi livelli sotterranei di cui il secondo è riservato a particolari categorie e non fa parte del sistema delle soste pubbliche a pagamento.
Definizione ed utilizzazione dei livelli del parcheggio
——- LIVELLO A RASO = è un parcheggio pagamento ORDINARIO nel quale NON sono consentite soste a tariffe ridotte e/o abbonamenti come negli altri piani.
—— 1° LIVELLO = Gli abbonamenti mensili per la sosta a pagamento sono rilasciabili nel numero massimo mensile di 300;
– Chiunque può ottenere un abbonamento mensile non frazionabile, al costo di Euro 30,00 per mensilità. Dal 01/01/2022 sarà possibile ottenere pacchetti di 6 mesi al costo di euro 150,00 e 12 mesi al costo di euro 240,00;
– L’abbonamento prevede il rilascio di apposito contrassegno con l’indicazione del mese di validità, da tenere esposto sul cruscotto del veicolo;
– L’abbonamento autorizza a sostare, nei seguenti parcheggi:
1. PRIMO LIVELLO interrato DALLA CHIESA
2. VIA VITTORIO VENETO
3. VIA II GIUGNO
4. VIA DELLA COSTITUZIONE
5. VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’
6. VIA S. LAVAGNINI
7. VIA 3 NOVEMBRE
Gli abbonamenti hanno validità per ciascun mese di calendario e non sono frazionabili.
Note aggiuntive: nel 1° livello è prevista la realizzazione di una postazione presidiata da personale di ausilio e sorveglianza su tutto il parcheggio multipiano, con possibilità di visualizzazione delle telecamere del parcheggio.
——- 2° LIVELLO = è un parcheggio RISERVATO esclusivamente ai soli Residenti in ZTL (RSG) sprovvisti di garage ed ai commercianti – esercenti, (COM) con sede aperta al pubblico nella ZTL.

Nel 2° livello sono presenti anche n. 34 box auto che sono concessi dietro corresponsione di un canone mensile comprensivo delle quote condominiali per illuminazione, ascensore ecc. ecc. (oneri di gestione direttamente sopportati dal comune e dall’unico condomino presente).
L’assegnazione in concessione avverrà a seguito di richiesta indirizzata al gestore del parcheggio, Tirrenica Mobilità Società Cooperativa, con sede in Pisa, Via Pasquale Pardi 1/A.
Il contratto è annuale e rinnovabile con richiesta espressa.

BOX IN CONCESSIONE – COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO (comunesgv.it)