BOX IN CONCESSIONE

CONCESSIONE DEI BOX SITUATI NEL SECONDO LIVELLO SEMINTERRATO DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO DI PIAZZA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA.

INFORMAZIONI GENERALI E PROCEDURA DI STIPULA

Si comunica che con Deliberazione della Giunta Municipale n. 35 del 16/03/2021 è stato approvato lo schema di concessione d’uso dei box situati nel secondo livello seminterrato del parcheggio multipiano di Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Le concessioni dovranno essere stipulate in forma scritta e saranno registrate solo in caso d’uso, a spese del richiedente.

Le concessioni avranno durata annuale e saranno rinnovabili, a richiesta del Concessionario.

I titolari dei box accederanno al livello -2 del parcheggio multipiano tramite un sistema di riconoscimento targhe e/o tramite il badge, il quale consentirà ai titolari dei box di accedere comunque agli stessi in caso di mal funzionamento del sistema di riconoscimento targhe.

Il canone concessorio è stabilito in Euro 960,00 annuali, da corrispondere alla Società affidataria del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento – Tirrenica Mobilità Società Cooperativa, con sede in Pisa, Via Pasquale Pardi 1/A,  mediante rate trimestrali uguali anticipate di Euro 240,00 (duecentoquaranta/00), ciascuna entro i primi 10 giorni di ogni trimestre, con le seguenti modalità: bonifico bancario sull’IBAN IT66 I010 0514 0030 0000 0002 652 presso banca BNL intestato alla Tirrenica Mobilità s.c., indicando come causale i riferimenti dell’intestatario del contratto e il numero del box in concessione.

Gli interessati alla stipula dell’atto di concessione dei box dovranno far pervenire la loro richiesta tramite email alla Tirrenica Mobilità Società Cooperativa al seguente indirizzo: f.leonetti@tirrenicamobilita.it

La richiesta dovrà essere redatta utilizzando il modulo scaricabile cliccando qui.

La  Tirrenica Mobilità S.c. provvederà a trasmettere la richiesta dei soggetti interessati alla stipula al competente Ufficio comunale che, una volta verificata la sussistenza dei presupposti per rilasciare la concessione, ne darà comunicazione alla Tirrenica stessa.

La Tirrenica Mobilità prenderà contatto con il cittadino per comunicargli l’accettazione della richiesta da parte del Comune e per invitarlo a presentarsi prima della stipula della concessione, presso l’Ufficio Area Amministrativo-finanziaria e servizi al Cittadino Servizio Affari generali, Legali e controlli dal Dott. Andrea Gironi e dalla Dr.ssa Elisabetta Bucci – sito al primo piano del palazzo Comunale – al fine di depositare n. 2 marche da bollo da 16 Euro (o, in alternativa, presentare la ricevuta del pagamento tramite F24 di Euro 32,00) per le spese contrattuali dovute per la stipula dell’atto.

L’Ufficio comunale competente, provvederà alla redazione e alla sottoscrizione, da parte del Dirigente competente, dell’atto di concessione e lo stesso sarà trasmesso alla Tirrenica Mobilità s.c.

Quest’ultima provvederà, dunque, a contattare il cittadino richiedente per convocarlo presso il suo Ufficio situato all’interno della sede del Comune di San Giovanni Valdarno: in questa occasione al cittadino sarà consegnato l’atto di concessione, che dovrà provvedere a sottoscrivere con firma autografa, nonché le chiavi del box ed il badge di accesso al livello -2 del parcheggio multipiano.

N.B. I box sono destinati ESCLUSIVAMENTE al ricovero di VEICOLI NON ALIMENTATI A GPL.

Clicca qui per visualizzare la planimetria dei box