Sono già iniziate e tuttora in corso le attività per la sistemazione del semaforo di via Don Sturzo.

«Sarà un vero e proprio restyling poiché verranno sostituite le centraline di controllo e le lanterne, trasformando l’impianto in un più moderno ed efficiente sistema a led. – Ha affermato l’Assessore alle manutenzioni, David Corsi – Nell’occasione – prosegue – saranno introdotte le spire sull’innesco da via Don Sturzo al fine di ottimizzare i tempi di autorizzazione all’attraversamento e la decongestione del traffico sulla ex statale. 

I semafori a San Giovanni sono una dozzina, secondo principi di priorità riguardanti la vetustà, vedranno nei prossimi mesi una progressiva sostituzione o restyling, utile non solo alla sicurezza per i cittadini, ma anche per cogliere un primo obiettivo di efficientamento energetico sulla bolletta comunale». Ha concluso l’Assessore Corsi.

Considerati i lavori in corso, si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione.

San Giovanni Valdarno, 8 luglio 2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/07/semaforo.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/07/semaforo-150x150.pngcedNovitàviabilitàSono già iniziate e tuttora in corso le attività per la sistemazione del semaforo di via Don Sturzo. «Sarà un vero e proprio restyling poiché verranno sostituite le centraline di controllo e le lanterne, trasformando l'impianto in un più moderno ed efficiente sistema a led. – Ha affermato l’Assessore alle...sito ufficiale