S.I.A. – PROGETTO SOSTEGNO INCLUSIONE ATTIVA
A partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per il Sostegno all’Inclusione Attiva .
Si tratta di una misura di contrasto alla povertà che prevede l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate, nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza certificata (almeno al quinto mese di gravidanza).
La presentazione della domanda avverrà presso il PUNTO AMICO del Comune.
L’eventuale sussidio economico verrà erogato dall’INPS, a scadenza bimestrale, sulla base di un progetto personalizzato, tramite una carta prepagata di POSTE ITALIANE.
Per info e acquisizione della normativa di riferimento e della modulistica www.inps.it.
https://www.comunesgv.it/s-i-a-progetto-sostegno-inclusione-attiva/https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/12/servizi-sociali.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/12/servizi-sociali-150x150.jpgAvvisicontributi,Punto AmicoA partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per il Sostegno all’Inclusione Attiva . Si tratta di una misura di contrasto alla povertà che prevede l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate, nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o una donna in...Ced SgvAlessandro Giottialessandro.giotti@comunesgv.itAdministratorCOMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO