Raccolta rifiuti, l’incontro del 12 novembre si svolgerà sulla piattaforma Zoom

Si informa la cittadinanza che a seguito delle misure governative introdotte dall’ultimo Dpcm per il contrasto alla diffusione del covid, l’incontro pubblico del 12  novembre – in programma presso la Sala della Musica  – in Piazza della Libertà per gli abitanti dei quartieri: Bani, Gruccia e Le Fornaci  – per presentare alla cittadinanza la riorganizzazione del sistema di raccolta rifiuti, diversamente da quanto comunicato, si svolgerà sulla piattaforma Zoom.

Per partecipare inviare una mail:  raccolta.riufiuti@comunesgv.it

L’Amministrazione comunale di San Giovanni Valdarno, in collaborazione con il gestore SEI Toscana, ha dato avvio ad un’importante riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Il porta a porta verrà sostituito dalla raccolta con contenitori ad accesso controllato, che saranno posizionati su tutto il territorio comunale. Per illustrare ai residenti dei quartieri interessati le novità del servizio l’Amministrazione Comunale, insieme ai tecnici di SEI Toscana, ha organizzato degli incontri con i cittadini.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/11/rifiuti-e1604590365453-1024x591.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/11/rifiuti-e1604590365453-150x150.jpgUfficio StampaAvvisiSi informa la cittadinanza che a seguito delle misure governative introdotte dall’ultimo Dpcm per il contrasto alla diffusione del covid, l’incontro pubblico del 12  novembre - in programma presso la Sala della Musica  - in Piazza della Libertà per gli abitanti dei quartieri: Bani, Gruccia e Le Fornaci  -...sito ufficiale

Articoli simili

REFEZIONE SCOLASTICA – MENU’ ESTIVO A.S. 2023-2024-  SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

REFEZIONE SCOLASTICA – MENU’ ESTIVO A.S. 2023-2024-  SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

Bando pacchetto scuola, c’è tempo fino al 22 settembre per presentare domanda

Bando pacchetto scuola, c’è tempo fino al 22 settembre per presentare domanda

Nidi Gratis, riaperto il bando

Nidi Gratis, riaperto il bando