QUESTIONARIO PER LA RACCOLTA DELLA CARTA DEDICATA ALLE UTENZE NON-DOMESTICHE DEL CENTRO STORICO E AREE LIMITROFE

L’Amministrazione intende ristrutturare il servizio di raccolta carta dedicata alle utenze non-domestiche del centro storico (tutto) ed aree limitrofe (Piazza della Libertà e Via Roma), al fine di rendere tale servizio ancor più utile ed efficiente per l’intera collettività.

A tal proposito, in accordo con le associazioni di rappresentanza, l’Amministrazione mette a disposizione degli artigiani e dei commercianti ricompresi nella zona suddetta, un questionario che permetterà di valutare le effettive esigenze di smaltimento e, contemporaneamente, progettare un servizio commisurato e confacente alle reali necessità.

Ricordiamo che ad oggi, la raccolta Porta-a-Porta per il Centro Storico, utenze non-domestiche, prevede un calendario con ritiro del rifiuto indifferenziato nei giorni di martedì e venerdì, ritiro del rifiuto organico, per le sole utenze interessate, nei giorni lunedì, martedì, giovedì e sabato, raccolta carta in tutti i giorni feriali.

Le modifiche al servizio raccolta rifiuti hanno l’unico scopo di ottimizzare le risorse in base alle reali esigenze dei commercianti/artigiani, garantendo così una gestione più efficace delle tematiche ambientali.

Si invitano pertanto tutti i commercianti e gli artigiani a destinare qualche minuto di attenzione al breve questionario allegato, restituendolo compilato entro il 15 aprile, mediante la propria associazione di categoria oppure per mail all’indirizzo di posta elettronica ambiente@comunesgv.it o al Punto Amico di Via Rosai.

Nel caso in cui non pervenissero ai suddetti indirizzi i questionari compilati si dà atto che l’attività commerciale interessata non debba rientrare nella lista degli utenti che usufruiranno del servizio.

 

San Giovanni Valdarno, 6 aprile 2017

 

scarica il questionario

scarica la lettera originale del Sindaco

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/04/scatole-di-cartone.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/04/scatole-di-cartone-150x150.jpgcomunesgvNovitàraccolta differenziata,rifiutiL'Amministrazione intende ristrutturare il servizio di raccolta carta dedicata alle utenze non-domestiche del centro storico (tutto) ed aree limitrofe (Piazza della Libertà e Via Roma), al fine di rendere tale servizio ancor più utile ed efficiente per l'intera collettività. A tal proposito, in accordo con le associazioni di rappresentanza, l’Amministrazione...sito ufficiale

Articoli simili

Abbandonava rifiuti in piazza della Libertà, denunciato

Abbandonava rifiuti in piazza della Libertà, denunciato

Al via la stazione ecologica itinerante nel quartiere Oltrarno

Al via la stazione ecologica itinerante nel quartiere Oltrarno

Comune di San Giovanni e Sei Toscana insieme per una differenziata di qualità

Comune di San Giovanni e Sei Toscana insieme per una differenziata di qualità

Translate »