Publiacqua informa i cittadini dei Comuni di San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini che a causa del meteo avverso l’intervento di rinnovo della rete idrica in via delle Ville previsto per oggi è stato rinviato a martedì 29 settembre quando, dalle ore 8.00 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti località: Badiola, Santa Maria (San Giovanni Valdarno) e Farnibona (Terranuova Bracciolini).

La situazione tornerà a normalizzarsi tra la tarda mattinata ed il primissimo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento verrà effettuato il primo giorno utile successivo.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro. 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua-150x150.jpgUfficio StampaAvvisipubliacqua san giovanni valdarnoPubliacqua informa i cittadini dei Comuni di San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini che a causa del meteo avverso l’intervento di rinnovo della rete idrica in via delle Ville previsto per oggi è stato rinviato a martedì 29 settembre quando, dalle ore 8.00 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti località:...sito ufficiale