Si è concluso con una bella manifestazione musicale presso il Circolo ARCi di Ponte Alle Forche  domenica 14 giugno 2015 il progetto UN RITMO SOLIDALE  , patrocinato dall’Aministrazione comunale e realizzato dai Groova Groova in collaborazione con gil studenti dell’ISIS di San Giovanni Valdarno.

Questo progetto sociale è rivolto agli studenti delle scuole medie superiori ed ha avuto come obiettivo principale quello di utilizzare la musica per creare la sensibilizzazione sul disagio giovanile, sul bullismo e sull’educazione alla solidarietà.

Grazie a questo laboratorio nelle scuole di SGV sono stati coinvolti circa una 50ina di ragazzi che hanno rappresentato una risorsa fondamentale per la compiuta realizzazione del progetto..

Il ricavato del progetto di solidarietà sarà utilizzato per sostenere il funzionamento di una scuola in Burkina Faso.

Il video-racconto del progetto.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/20150614_groova.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/20150614_groova-150x150.jpgcomunesgvNovitàgiovani,Groova Groova,musica,scuolaSi è concluso con una bella manifestazione musicale presso il Circolo ARCi di Ponte Alle Forche  domenica 14 giugno 2015 il progetto UN RITMO SOLIDALE  , patrocinato dall'Aministrazione comunale e realizzato dai Groova Groova in collaborazione con gil studenti dell'ISIS di San Giovanni Valdarno. Questo progetto sociale è rivolto agli...sito ufficiale