Proclamazione vincitori concorso “O’pport’unità”, annullata la diretta. Gli esiti saranno comunicati tramite social

Domani, domenica 27 marzo saranno annunciate tramite social le opere premiate nella seconda edizione del concorso organizzato dalla Consulta per le Pari Opportunità di San Giovanni Valdarno in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Per un imprevisto è stata annullata la diretta delle 15.

Saranno proclamati domani, domenica 27 marzo, i vincitori del concorso della Città di San Giovanni Valdarno “O’pport’unità”, organizzato dalla Consulta per le Pari Opportunità in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Gli esiti saranno diffusi tramite le pagine social della Consulta e del Comune di San Giovanni mentre la diretta streaming sul canale Civicam dell’Ente è stata annullata per un imprevisto tecnico.

Il concorso “O’pport’unità” si articolava, quest’anno, in quattro sezioni: fiaba riservata agli autori minorenni, racconto breve per gli autori maggiorenni, poesia per gli autori di qualunque età, arti figurative intese come pittura, illustrazioni, fumetto e fotografia.

I primi tre classificati di ciascuna sezione saranno premiati con la pubblicazione dell’opera in un’antologia relativa al concorso edita dalla casa editrice Setteponti. Targhe di riconoscimento e attestati di partecipazione saranno inoltre consegnati a tutti i partecipanti.

Il progetto è curato in collaborazione con il Comitato 8 marzo-25 novembre, l’associazione Liberarte, l’associazione Pro Loco di San Giovanni Valdarno.

Per informazioni è sempre possibile scrivere a consulta.po@comunesgv.it

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/01/concorsi-letterari-840x430-1.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/01/concorsi-letterari-840x430-1-150x150.jpgUfficio StampaEventiconcorso,Consulta Pari Opportunità,opportunitàDomani, domenica 27 marzo saranno annunciate tramite social le opere premiate nella seconda edizione del concorso organizzato dalla Consulta per le Pari Opportunità di San Giovanni Valdarno in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Per un imprevisto è stata annullata la diretta delle 15. Saranno proclamati domani, domenica 27 marzo, i vincitori...sito ufficiale

Articoli simili

Concorso “O’pport’unità”, ecco i vincitori

Concorso “O’pport’unità”, ecco i vincitori

Concorso di scrittura e arti figurative “O’pport’unità”, c’è tempo fino al 18 febbraio per presentare le opere

Concorso di scrittura e arti figurative “O’pport’unità”, c’è tempo fino al 18 febbraio per presentare le opere

PREMIAZIONE Concorso Letterario “O’PPORT’UNITA”

PREMIAZIONE Concorso Letterario “O’PPORT’UNITA”

Translate »