PRESENTAZIONE DEL PIANO URBANO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE – SABATO 10 GIUGNO 2017 ORE 11.00 IN PALAZZO D’ARNOLFO

Sabato 10 giugno, alle ore 11.00, nella Sala Consiliare di Palazzo d’Arnolfo l’Amministrazione Comunale presenterà alla cittadinanza il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS).

Il piano prevede una sinergia efficace tra Trasporto Pubblico Locale (TPL), percorsi ciclopedonali e allargamenti spazi di sosta che potranno funzionare anche da scambiatori auto-bici.

«Dopo un lungo e accurato lavoro di analisi, grazie al quale è stato possibile verificare che un’ampia maggioranza dei cittadini sangiovannesi gradisce la ciclopedonale, e dopo la conseguente progettazione, l’Amministrazione Comunale è giunta a definire il piano che tiene conto delle necessità di ognuno: dal pedone al ciclista, dall’automobilista all’utenza debole che potrà fruire dal primo luglio della circolare urbana». Ha dichiarato l’Assessore alla mobilità, Giammario Pascucci.

 

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

San Giovanni Valdarno, 6 giugno 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/06/pums-1-1024x510.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/06/pums-1-150x150.pngcomunesgvNovitàpiano del traffico,PIANO URBANO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE,piste ciclabili,Trasporto Pubblico Locale,viabilitàSabato 10 giugno, alle ore 11.00, nella Sala Consiliare di Palazzo d’Arnolfo l’Amministrazione Comunale presenterà alla cittadinanza il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). Il piano prevede una sinergia efficace tra Trasporto Pubblico Locale (TPL), percorsi ciclopedonali e allargamenti spazi di sosta che potranno funzionare anche da scambiatori auto-bici. «Dopo un...sito ufficiale

Articoli simili

Oltre 3,5 milioni di euro per una città “bike friendly”

Oltre 3,5 milioni di euro per una città “bike friendly”

Manutenzione della rete idrica, le modifiche alla viabilità in via Trieste

Manutenzione della rete idrica, le modifiche alla viabilità in via Trieste

Derby Sangiovannese – Arezzo, le modifiche alla viabilità

Derby Sangiovannese – Arezzo, le modifiche alla viabilità