Si informano i genitori interessati che i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Bando per l’attribuzione del “Pacchetto scuola” A.S. 2017/2018 sono stabiliti con avvio dal 15 giugno e chiusura il 31 luglio 2017 (termine perentorio).

Possono partecipare tutti gli studenti residenti nel Comune di San Giovanni Valdarno iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado appartenenti a nuclei familiari il cui ISEE, calcolato secondo la normativa vigente, non superi l’importo di € 15.000,00.

Si rimanda al bando per tutti i requisiti di partecipazione https://www.comunesgv.it/pacchetto-scuola-anno-scolastico-2017-2018/

Le domande, debitamente compilate, dovranno essere consegnate al Punto Amico (Front-Office) del Comune di San Giovanni Valdarno, in Via Rosai n.1.

 

San Giovanni Valdarno, 17 luglio 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/07/libri-scuola-1024x614.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/07/libri-scuola-150x150.jpgcomunesgvMemo - Scadenzecontributi,pacchetto scuolaSi informano i genitori interessati che i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Bando per l’attribuzione del “Pacchetto scuola” A.S. 2017/2018 sono stabiliti con avvio dal 15 giugno e chiusura il 31 luglio 2017 (termine perentorio). Possono partecipare tutti gli studenti residenti nel Comune di San...sito ufficiale