Si informano i genitori interessati che i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Bando per l’attribuzione del “Pacchetto scuola” a.s. 2017/2018 sono stabiliti con avvio dal 15 giugno p.v. e chiusura al 31 luglio 2017 (termine perentorio). Determina Dirigenziale n. 485/2017.

Possono partecipare tutti gli studenti residenti nel comune di San Giovanni Valdarno, iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado appartenenti a nuclei familiari il cui ISEE, calcolato secondo la normativa vigente, non superi l’importo di € 15.000,00.

Si rimanda al bando per tutti i requisiti di partecipazione.

Le domande, debitamente compilate, dovranno essere consegnate, al Punto Amico (Front-Office) del Comune di San Giovanni Valdarno Via Rosai n.1, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30, il sabato dalle ore 8.30 alle 13.00. Si precisa che per il mese di luglio non sarà attivo l’orario pomeridiano (14.30 -18.30).

Si allegano:

Bando per l’attribuzione del pacchetto scuola

Modulo di domanda 

Per info:

Uff. Istruzione tel. 055 9126284 – 287    e-mail: istruzione.eventi@comunesgv.it

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/05/scuola.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/05/scuola-150x100.jpgcomunesgvMemo - Scadenzecontributi,pacchetto scuola,scuolaSi informano i genitori interessati che i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Bando per l’attribuzione del “Pacchetto scuola” a.s. 2017/2018 sono stabiliti con avvio dal 15 giugno p.v. e chiusura al 31 luglio 2017 (termine perentorio). Determina Dirigenziale n. 485/2017. Possono partecipare tutti gli studenti residenti...sito ufficiale