Il Comandante della Polizia Municipale, al fine di poter permettere i lavori di manutenzione del suolo pubblico, ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale.
L’ordinanza, necessaria per garantire il regolare svolgimento dei lavori e allo stesso tempo salvaguardare la pubblica incolumità, prevede che:

dal giorno lunedì 22 febbraio 2016 al giorno 26 febbraio 2016, e comunque fino al termine dei lavori, viene istituito  il divieto di transito per tutti i veicoli in via Venezia nel tratto compreso tra via Trieste e il Lungarno Don Minzoni, viene altresì istituito in via Venezia negli stessi giorni ed orari il divieto di sosta a partire dal civico n. 15 fino a Lungarno Don Minzoni.
In caso di cattive condizioni meteorologiche la stessa ordinanza s’intende prorogata con le stesse modalità ai giorni utili successivi.

Si ricorda inoltre che coloro che non rispetteranno gli obblighi, i divieti e le limitazioni dell’ordinanza temporanea, saranno sanzionati entro i termini di legge.

San Giovanni Valdarno, 15 febbraio 2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/03/lavori_stradali1-e1428596237179.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/03/lavori_stradali1-150x150.jpgcomunesgvAvvisivia Venezia,viabilitàIl Comandante della Polizia Municipale, al fine di poter permettere i lavori di manutenzione del suolo pubblico, ha emesso un'ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale. L'ordinanza, necessaria per garantire il regolare svolgimento dei lavori e allo stesso tempo salvaguardare la pubblica incolumità, prevede che: dal giorno lunedì 22 febbraio 2016...sito ufficiale