“L’ora del racconto” sbarca a Palomar

Dal primo mercoledì di ottobre torna l’appuntamento settimanale dedicato alle bambine e ai bambini da 0 a 8 anni che, da quest’anno, sarà organizzato nella nuova Casa della Cultura di San Giovanni Valdarno

Un momento per stare insieme in compagnia di amici, di un buon libro e di un’indimenticabile storia; un’occasione di ascolto, condivisione e partecipazione dedicata alle bambine e ai bambini da 0 a 8 anni.

Torna “L’ora del racconto”, appuntamento atteso e apprezzato che, dal 2007, si svolge all’interno della biblioteca comunale di San Giovanni Valdarno coinvolgendo i più giovani e le loro famiglie.

Quest’anno, per la prima volta, l’evento si sposta a Palomar, la Casa della Cultura inaugurata a giugno e situata nella centrale piazza della Libertà.

Dal 6 ottobre, ogni mercoledì si rinnova la magia. Nella Sezione ragazzi sono previste due letture: la prima alle 17 e la seconda alle 18.

Dati i posti limitati nella sala, è fortemente raccomandata la prenotazione che può essere effettuata scrivendo un’e-mail all’indirizzo palomar@comunesgv.it o per telefono al 0559126303.

In ottemperanza alle disposizioni governative, i cittadini di età superiore a 12 anni privi di esenzione medica potranno accedere alle iniziative in programma solo esibendo il Green pass (che attesta l’avvenuta vaccinazione contro il Covid 19, la guarigione dall’infezione o il risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido eseguito nelle 48 ore precedenti) in formato digitale o cartaceo.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/09/DSC3954-1024x683.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/09/DSC3954-150x150.jpgUfficio StampaEventiNovitàora del racconto,palomarDal primo mercoledì di ottobre torna l’appuntamento settimanale dedicato alle bambine e ai bambini da 0 a 8 anni che, da quest’anno, sarà organizzato nella nuova Casa della Cultura di San Giovanni Valdarno Un momento per stare insieme in compagnia di amici, di un buon libro e di un’indimenticabile storia;...sito ufficiale

Articoli simili

Inaugurato a Palomar il baby pit stop

Inaugurato a Palomar il baby pit stop

La città accoglie Palomar, la Casa della Cultura

La città accoglie Palomar, la Casa della Cultura

Tutto pronto per il giorno dell’inaugurazione

Tutto pronto per il giorno dell’inaugurazione

Translate »