Le Vie del Cioccolato a San Giovanni Valdarno
Domenica 15 novembre 2015
Fine settimana all’insegna della dolcezza nelle vie del centro della città di Masaccio
Fine settimana all’insegna della dolcezza nelle vie del centro della città di Masaccio
Domenica 15 novembre 2015 a San Giovanni torna l’appuntamento con “Le Vie del Cioccolato per tutta la giornata.
Cioccolate di ogni tipo e gusto, dolci al cioccolato, crepes e tantissime altre golosità per grandi e piccoli, proposte dai cioccolatieri artigiani non solo del Valdarno, ma provenienti anche dal resto della Regione Toscana e regioni limitrofe che allestiranno le proprie prelibatezze in Corso Italia.
L’iniziativa è promossa dal Centro Commerciale Naturale “Vie di San Giovanni”, con l’organizzazione tecnica di Confesercenti, la collaborazione delle associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato, della Pro Loco “R. Costagli di San Giovanni” e il contributo dell’Amministrazione Comunale.
In occasione della terza domenica del mese, dalle 10.00 alle 20.00, si terranno le consuete edizioni della Fiera Antiquaria, nei Larghi circostanti Palazzo d’Arnolfo e il Mercatino dell’Arte del Creare in Via Garibaldi. I negozi del Centro Commerciale Naturale resteranno aperti dalle ore 16:00 alle ore 20:00.
«Con novembre torna l’appuntamento con la giornata dedicata al cioccolato. L’evento più atteso dai golosi e un’occasione per tutti per gustare delizie e fare acquisti nel nostro prezioso centro storico». Ha dichiarato il Sindaco Maurizio Viligiardi.
«Un’occasione per trascorre piacevoli momenti di relax passeggiando tra le prelibatezze del cibo degli dei». – Sottolinea Stefano Micheli, neo responsabile di Confesercenti del Valdarno.
«Domenica pomeriggio i negozi saranno tutti aperti – afferma Mauro Cerruti, coordinatore del CCN Vie di San Giovanni – e quindi i visitatori potranno approfittare dell’evento per fare shopping ed acquistare i primi regali natalizi o semplicemente dei capi per il cambio di stagione. Inoltre stiamo studiando una piacevole e dolce sorpresa per tutti i clienti che durante la domenica faranno acquisti nei negozi del Centro Commerciale Naturale».