Si comunica alla cittadinanza che a seguito di cedimento di un chiusino riguardante l’impiantistica di proprietà della Società Telecom Italia Spa è stato necessario istituire urgentemente un senso unico alternato regolato con lanterna semaforica (o movieri) in zona sottopasso ferroviario del quartiere Ponte alle Forche.

Per l’incolumità dei mezzi che transitano in loco e la protezione delle importanti infrastrutture sottostanti riguardanti la dorsale nord delle linee telefoniche, l’intervento non riguarderà soltanto la riasfaltatura dell’area, ma la sostituzione del sistema di copertura della cameretta Telecom che porterà anche ad una modifica della luce attuale con sostituzione del chiusino distaccato.

Al progetto di manutenzione straordinaria stanno collaborando RFI e Telecom con l’ausilio dell’Ufficio Lavori Pubblici dell’Ente.

Al fine di limitare al massimo le difficoltà derivanti dalla chiusura parziale della strada, nelle ore di maggior transito è stato previsto l’intervento degli operatori della Polizia Municipale.

Considerati i possibili disagi alla circolazione che i suddetti lavori potranno creare, si consiglia i cittadini di valutare percorsi alternativi.

 

San Giovanni Valdarno, 29 novembre 2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/03/lavori_stradali1-e1428596237179.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/03/lavori_stradali1-150x150.jpgcedAvvisilavori stradali,sottopassaggiSi comunica alla cittadinanza che a seguito di cedimento di un chiusino riguardante l'impiantistica di proprietà della Società Telecom Italia Spa è stato necessario istituire urgentemente un senso unico alternato regolato con lanterna semaforica (o movieri) in zona sottopasso ferroviario del quartiere Ponte alle Forche. Per l'incolumità dei mezzi che transitano in...sito ufficiale