L’arte dell’allattamento

La Consulta per le Pari Opportunità del Comune di S. Giovanni Valdarno, in collaborazione con l’Azienda USL Toscana Sud-Est e l’Associazione Mamme per le Mamme Valdarno Odv organizza per il prossimo 01 ottobre 2021 alle ore 17.00 l’evento “L’arte nell’allattamento” presso Palomar Casa della Cultura di San Giovanni Valdarno.
L’evento, aperto alla cittadinanza su prenotazione, si inserisce nel contesto della settimana mondiale dell’allattamento 2021 ed intende promuovere la cultura dell’allattamento al seno, facilitare la conoscenza, su tale tematica, dei Servizi offerti dai vari soggetti istituzionali e non, dettagliare le specifiche dei vari progetti e/o servizi per favorire l’accesso delle utenti per le espressioni dei loro bisogni e fornire contatti per favorire l’accesso ai Servizi stessi.
Oltre ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, interverranno referenti della Azienda USL Toscana Sud-Est e dell’Associazione Mamme per le Mamme.
Per partecipare all’evento sarà necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo: consulta.po@comunesgv.it indicando nome e cognome dei partecipanti, età ed un numero
telefonico. Si ricorda che per l’accesso sarà necessario esibire il Green Pass.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/09/breastfeeding-5477488_1280-1024x678.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/09/breastfeeding-5477488_1280-150x150.jpgUfficio StampaEventiNovitàallattamento senoLa Consulta per le Pari Opportunità del Comune di S. Giovanni Valdarno, in collaborazione con l’Azienda USL Toscana Sud-Est e l’Associazione Mamme per le Mamme Valdarno Odv organizza per il prossimo 01 ottobre 2021 alle ore 17.00 l’evento “L’arte nell’allattamento” presso Palomar Casa della Cultura di San Giovanni Valdarno. L’evento,...sito ufficiale
Translate »