IVO EMERGENCY, il Comune di San Giovanni Valdarno attiva il primo assistente virtuale che fornisce risposte alle domande sull’emergenza #Covid-19

Alla piattaforma di conversazione dedicata all’emergenza sanitaria sarà possibile accedere dal sito del Comune

Il Comune di San Giovanni Valdarno attiva Ivo Emergency, un operatore virtuale, che fornisce risposte alle domande riguardanti l’emergenza COVID-19.

E’ consultabile sul sito istituzionale dell’Ente: https://www.comunesgv.it/

Ivo Emergency è stato messo a disposizione gratuitamente da SistemEvo, una start-up di Pordenone, che applica l’AI al flusso informativo delle emergenze sanitarie.  Si tratta di un assistente virtuale attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, capace di dialogare in più lingue rispondendo a domande sulle normative e le notizie nazionali riguardanti la pandemia Covid-19.

Attraverso questo strumento è possibile offrire ai cittadini la possibilità di avere informazioni relative all’emergenza COVID-19, in una modalità personalizzata rapida ed efficace. L’obiettivo è quello di semplificare la fruizione di informazioni puntuali per i cittadini che potranno interagire con l’assistente virtuale in tempo reale e con un linguaggio normale.

Una vera e propria piattaforma di conversazione interamente dedicata all’emergenza sanitaria da covid, facile da capire e sempre disponibile. Un assistente virtuale costantemente aggiornato che l’Amministrazione comunale è lieta di mettere a disposizione della comunità.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/01/ivo-emergency_chat_2.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/01/ivo-emergency_chat_2-150x150.jpgSegreteria SindacoNovità#Covid-19,comune sgv,ivo emergencyAlla piattaforma di conversazione dedicata all’emergenza sanitaria sarà possibile accedere dal sito del Comune Il Comune di San Giovanni Valdarno attiva Ivo Emergency, un operatore virtuale, che fornisce risposte alle domande riguardanti l’emergenza COVID-19. E’ consultabile sul sito istituzionale dell’Ente: https://www.comunesgv.it/ Ivo Emergency è stato messo a disposizione gratuitamente da SistemEvo,...sito ufficiale

Articoli simili

La Toscana resta zona gialla

La Toscana resta zona gialla

Volontari in servizio per impedire gli assembramenti fra studenti davanti alle scuole superiori

Volontari in servizio per impedire gli assembramenti fra studenti davanti alle scuole superiori

Piccoli impermeabili gialli per colorare il Pedibus

Piccoli impermeabili gialli per colorare il Pedibus

Translate »