Ipotesi tempio crematorio, la cittadinanza invitata ad un incontro pubblico

L’amministrazione comunale di San Giovanni Valdarno ha organizzato un incontro pubblico con la cittadinanza per parlare dell’ipotesi di costruzione di un impianto di cremazione nel territorio comunale.

L’assemblea si svolgerà martedì 28 settembre alle 18 al circolo Mcl, in via Gruccia 18, accanto alla chiesa San Giuseppe artigiano.

Sarà l’occasione per la comunità di confrontarsi e capire le caratteristiche del tempio crematorio che potrebbe aggiungersi ai tradizionali servizi cimiteriali già presenti in città.

In ottemperanza alle disposizioni governative, i cittadini di età superiore a 12 anni privi di esenzione medica potranno partecipare all’incontro solo esibendo il Green pass (che attesta l’avvenuta vaccinazione contro il Covid 19, la guarigione dall’infezione o il risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido eseguito nelle 48 ore precedenti) in formato digitale o cartaceo. Saranno inoltre rispettate quelle che sono le indicazioni per il contenimento del contagio da Covid-19.

Dati i posti limitati nella sala, è fortemente raccomandata la prenotazione che può essere effettuata scrivendo un’e-mail all’indirizzo affarigenerali@comunesgv.it entro le ore 12 di martedì 28 settembre

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/10/vadi695-2-1024x768.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/10/vadi695-2-150x150.jpgUfficio StampaAvvisiNovitàincontro pubblico,tempio crematorioL’amministrazione comunale di San Giovanni Valdarno ha organizzato un incontro pubblico con la cittadinanza per parlare dell’ipotesi di costruzione di un impianto di cremazione nel territorio comunale. L’assemblea si svolgerà martedì 28 settembre alle 18 al circolo Mcl, in via Gruccia 18, accanto alla chiesa San Giuseppe artigiano. Sarà l’occasione per...sito ufficiale
Translate »