Intervento di riqualificazione di viale Gramsci, il primo giugno l’incontro pubblico

Mercoledì primo giugno alle 21,15 alla scuola media Masaccio l’Amministrazione incontrerà i cittadini per presentare lo studio di fattibilità redatto dal comune per la messa in sicurezza dei percorsi ciclopedonali e la riqualificazione delle aree di sosta e del manto stradale di viale Gramsci.

E’ in programma per mercoledì primo giugno alle ore 21,15 alla scuola media Masaccio, viale Antonio Gramsci 57, l’incontro pubblico con i cittadini per presentare lo studio di fattibilità per la riqualificazione di viale Gramsci redatto dal Comune.

Il progetto, che prevede un investimento complessivo di circa un milione di euro, rientra nell’ambito delle opere legate alla convezione attuativa firmata con Rfi per il passaggio delle terre della Tav.

Fra gli interventi in programma, la messa in sicurezza dei percorsi ciclopedonali e la riqualificazione delle aree di sosta e del manto stradale del viale urbano.

All’incontro parteciperà il sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi insieme a tutti i componenti della giunta comunale.

Un’occasione importante per l’Amministrazione di confronto con residenti e attività commerciali per condividere le scelte progettuali.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/05/INCONTRO-PUBBLICO-VIALE-GRAMSCI_-MERCOLEDI-1-GIUGNO-ORE-21-717x1024.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/05/INCONTRO-PUBBLICO-VIALE-GRAMSCI_-MERCOLEDI-1-GIUGNO-ORE-21-150x150.pngUfficio StampaAvvisiNovitàincontro pubblico,viale GramsciMercoledì primo giugno alle 21,15 alla scuola media Masaccio l’Amministrazione incontrerà i cittadini per presentare lo studio di fattibilità redatto dal comune per la messa in sicurezza dei percorsi ciclopedonali e la riqualificazione delle aree di sosta e del manto stradale di viale Gramsci. E’ in programma per mercoledì primo...sito ufficiale

Articoli simili

Riqualificazione di viale Gramsci: maggiore sicurezza e traffico più fluido

Riqualificazione di viale Gramsci: maggiore sicurezza e traffico più fluido

Chiusura cassonetti ad accesso controllato, dal 22 giugno anche nei quartieri Bani e Gruccia

Chiusura cassonetti ad accesso controllato, dal 22 giugno anche nei quartieri Bani e Gruccia

Intervento di riqualificazione di viale Gramsci, presentato il progetto

Intervento di riqualificazione di viale Gramsci, presentato il progetto

Translate »