Ipotesi tempio crematorio, il sindaco e la giunta incontrano i cittadini

Venerdì 18 febbraio alle ore 18 a Palomar, la cittadinanza è invitata ad un incontro pubblico per parlare dell’ipotesi di un impianto di cremazione nel territorio comunale.

E’ convocato per venerdì prossimo, 18 febbraio, l’incontro pubblico voluto dal sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi e dalla giunta per parlare con i cittadini dell’ipotesi di costruzione di un tempio crematorio nel territorio comunale. L’iniziativa si svolgerà a Palomar, la Casa della Cultura, situata in piazza della Libertà 15, e avrà inizio alle 18.

Un’occasione importante per la comunità di confrontarsi e capire le caratteristiche dell’impianto di cremazione che potrebbe aggiungersi ai tradizionali servizi cimiteriali già presenti in città.

Una prima assemblea era già stata organizzata il 28 settembre al circolo Mcl, in via Gruccia.

In ottemperanza alle disposizioni governative, i cittadini di età superiore a 12 anni privi di esenzione medica potranno partecipare all’incontro solo esibendo il super Green pass in formato digitale o cartaceo e indossando le mascherine Ffp2.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/02/incontro-crematorio-1-718x1024.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/02/incontro-crematorio-1-150x150.pngUfficio StampaAvvisitempio crematorioVenerdì 18 febbraio alle ore 18 a Palomar, la cittadinanza è invitata ad un incontro pubblico per parlare dell’ipotesi di un impianto di cremazione nel territorio comunale. E’ convocato per venerdì prossimo, 18 febbraio, l’incontro pubblico voluto dal sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi e dalla giunta per parlare...sito ufficiale

Articoli simili

Ipotesi tempio crematorio, la cittadinanza invitata ad un incontro pubblico

Ipotesi tempio crematorio, la cittadinanza invitata ad un incontro pubblico

Translate »